Una sala generosa e luminosa con accesso diretto alla terrazza e al bosco di larici, ideale per conferenze, grandi gruppi e per corsi che prevedano anche tanto movimento.
Le iscrizioni ai corsi dei segmenti Famiglia ed educazione e Bambini e adolescenti iniziano mercoledì 7 gennaio 2026 alle ore 9:00. Le iscrizioni saranno accettate esclusivamente tramite il modulo d iscrizione' disponibile sulla homepage o per telefono. Le iscrizioni pervenute via e-mail il 7 gennaio 2026 non saranno prese in considerazione.
Desideriamo dare la possibilità a molte famiglie di venire nella nostra Casa della Famiglia. Per questo motivo vi chiediamo di non iscrivervi subito a innumerevoli corsi, in modo che anche altre famiglie possano usufruire delle nostre offerte.